dafighwebco Admin replied

331 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Stazione Di Servizio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per quanto riguarda la produzione di Truck Stop Women. Qualcuno ha visto le notizie ultimamente? Phil Gramm, sì, che Phil Gramm, l'ex senatore e ora consigliere di MCCain era uno dei produttori di questo schlock. <br/> <br/> (schlock nella connotazione più favorevole possibile). <br/> <br/> Inoltre, a quanto pare ha dato un calcio in circa $ 15 o più alla produzione. Questo non suggerisce forse che potrebbe non essere il miglior candidato per una posizione di gabinetto sotto John MCCain? <br/> <br/> Mi chiedo se il signor Gramm abbia investito in questo film come una pura decisione commerciale senza riguardo per le implicazioni morali. Il tempo lo dirà! <br/> <br/> Stupito sulla costa orientale!
Ho guardato questo film per tre motivi. Il primo è Claudia Jennings. È una delle donne più calde di sempre.Il secondo è John Martino, & quot; Paulie & quot; da The Godfather. È un attore figo; Mi è piaciuto anche lui in & quot; Dillinger & quot; dove la sua scena della morte è una delle migliori di sempre. Il terzo dei quali è un mio amico ha un cameo, interpretando una ragazza che assiste a un camion che si schianta contro il suo fidanzato in una scena molto memorabile e divertente. E mi piace molto questo film. La recitazione è in realtà buona. Dennis Fimple si distingue come il simpatico compagno. La fotocamera-lavoro scorre bene, con alcuni scatti creativi. La storia è interessante, e per un film drive-in, abbastanza complesso … così tanto che ho dovuto guardarlo alcune volte per tenere il passo. Questo è l'unico punto debole però. Mi piacerebbe che fosse più semplice. Non semplicistico, semplice. Ma il ritmo è alto e la donna è molto eccitante e la musica è piacevolmente cattiva. Lo consiglio a chiunque desideri spegnere, sintonizzare e avere un whisky o due nel processo.
questo film rientra nella "e così male è il suo buon servizio di catering & quot; cattiva recitazione, terribile dialoghi banali, una risata di prima classe !! raccoglierlo se ne hai la possibilità. <br/> <br/> questo film è benedetto dalla presenza del grande john martino, e non ho mai capito perché è scomparso dopo solo una manciata di film, pensavo che fosse ottimo in questo film, e come joey amato in capone, e naturalmente paulie gatto nel padrino.
Questo film è il più autentico possibile, per quanto riguarda i film B degli anni '70. Ha un sacco di nudità gratuita, violenza, locali trasandati, viscidi cattivi e onnipresente volgarità. In altre parole, tutto ciò che rende questo tipo di film un tale piacere colpevole. <br/> <br/> L'ambientazione di questo film si svolge in una città polverosa e fuori moda del New Mexico. Una donna di nome Anna, gestisce una fermata camion / ristorante / motel lì. È solo una facciata, per l'operazione di contrabbando di Anna. Con l'aiuto della sua dolcissima figlia Rose (interpretata da Claudia Jennings), Anna ei suoi scagnozzi scendono in strada i camionisti, rubano i loro camion e li ridipingono. <br/> <br/> Anna fa bene, gestendo il suo anello di contrabbando per un po. Ma poi alcuni tipi di mafia della costa orientale decidono che vogliono conquistare il territorio di Anna. Il capo del gangster si interessa a Rose, e cerca di sedurla dal lavorare con Anna. Rose è tentata dal gangster della città e la sua offerta di una proficua collaborazione con lei. <br/> <br/> Rose cerca di indebolire Anna e si ribella contro di lei, mentre Rose entra sempre più in profondità con il suo malvivente gangster. Tocca a Anna e ai suoi partner, cercare di riportare Rose al fianco di Anna, mentre combatte per impedire ai mafiosi di impossessarsi del suo anello di contrabbando. <br/> <br/> Claudia ha un ruolo di supporto nella figlia di Anna Rose. Non è il suo miglior film. Ma Claudia ha sicuramente il fisico e il carisma ardente, per interpretare la sexy, rinnegata Rose. Solo Lieux Dressler nei panni di Anna, regala una performance avvincente come fa Claudia. Il resto del cast è praticamente del tutto dimenticabile. <br/> <br/> Truck Stop Women è divertente, accattivante, divertente nei film degli anni '70. È un vero e proprio cannone, un film low-budget degli anni '70. I fan di Claudia Jennings, non saranno delusi.
Un grande pezzo dei primi anni '70: questo gioiellino ha tutto. <br/> <br/> Alcuni momenti speciali: <br/> <br/> • La bellissima Claudia Jennings in stivali da go-go o nuda per la maggior parte il film! <br/> <br/> Â • Il video musicale di truckin inserito a metà film! <br/> <br/> Â • La violenza palese disseminata dappertutto (dall'esecuzione di apertura in una vasca da bagno, alla finale battaglia con mitragliatrici e molte tragiche morti) … tutti ambientati in un'eccellente musica country dell'era dei CB e un po 'che avevano lasciato da "Land of the Lost"! <br/> <br /> <br / > • Le location del sud del New Mexico che cullavano i nostri eroi nella loro lotta! <br/> <br/> • Il turncoat, Seago, viene calpestato da 30 capi di bestiame nella parte posteriore di un camion da tessitura! <br/> <br/> In qualunque modo tu lo tagli, questo film ha tutto. Sesso, violenza, cattiva recitazione, luoghi trovati e una trama stravagante che continua a venire. Lo guardo spesso e lo infliggo agli amici come una specie di "battesimo del film cattivo". <br/> <br/> Finché posso vedere Truck Stop Women, Gator Bait e Unholy Rollers, Ms. Jennings non sarà dimenticato.

A mother and daughter who run a brothel for truckers fight back when the Mafia tries to take over their operation.
Kill 'em All - Uccidili tutti download torrentthe - full movie in italian free download hdTag movie free download hditalian movie download Un Tesoro Chiamato AmoreUbice mog oca online gratuitoDeadpool: A Typical Tuesday movie in italian free downloadLand Shark scaricare filmChiss perch … capitano tutte a me full movie in italian 720p downloadLong men fei jia movie download hdBlack Scorpion torrent
Please log in to post a reply.