b0e6cdaeb1 Rob Schneider ha dimostrato il suo coraggio con questo film. Non solo ha agito con un perfetto tempismo comico, ma ha anche diretto il film !! Ho iniziato a guardare il suo lavoro su SNL come tutti gli altri, ma ho imparato ad amarlo quando ha fatto "Deuce Bigalow & quot; film. Quei film che potevo guardare ancora e ancora e "Big Stan"; non è diverso. <br/> <br/> Per me, ci vuole un vero talento comico per farmi ridere davvero forte e Rob Schneider offre. Ogni volta. <br/> <br/> Avere il grande David Carradine in questo film non ha prezzo. Carradine fornisce anche perfettamente come & quot; The Master & quot ;. È sempre stato una gioia da guardare. Dimostra di poter fare commedie e drammi e film d'azione. Mi è piaciuto guardarlo in questo e mi ha reso ancora più triste il suo passaggio. <br/> <br/> Mi piacerebbe molto vedere più trivia su questo fantastico film, ma anche altri commenti. <br/> <br /> Raccomando questo film a chiunque voglia solo ridere! Basti dire che questo non è un grande studio filosofico sul comportamento umano. Ma sapevi che nel momento in cui Rob Schneider ti stava guardando (beh, non tu in particolare moda, ma in generale il ragazzo / donna che sta tenendo il disco o sta guardando il poster). Quindi, se sei andato avanti a guardarlo o ha suscitato abbastanza interesse per leggerlo online, questo significa che non sei esattamente sconvolto dall'idea di guardare un film di Rob Schneider. <br/> <br/> Questo significa che hai superato il test uno (a meno che tu non sia qui per leggere come le persone schiaffeggiano il film) e stanno per entrare nella fase successiva. Come una sorta di Karate Kid … o come direbbe un film? Ovviamente questa è una commedia e stranamente abbastanza (almeno per me) è stata piuttosto accattivante. Attraverso tutti i difetti e le scelte sbagliate che ci sono volute, aveva qualcosa, qualcosa di stupido che era simpatico. Forse è solo il fatto che Rob Schneider stia vivendo il sogno di un bel po 'di persone qui (con poche eccezioni alla trama), specialmente della sua statura, senza offesa. <br/> <br/> Quindi è sciocco, è pieno di molti difetti (ritmo, battute che non colpiscono i loro marchi e molte altre cose), ma ci sono anche alcune cose che sono belle. Ho appena guardato questa uscita diretta su DVD con mia madre, che ha riso durante gran parte di questo mentre io ho riso un po 'meno di lei, anche se non pensavo che fosse una completa perdita di tempo. Rob Schneider si dirige adeguatamente in questo film e ottiene un discreto sostegno da Henry Gibson, M. Emment Walsh, Jennifer Morrison e The Master in una parodia del suo ruolo iconico nella serie TV "Kung Fu", David Carradine. C'è un cameo della mamma di Rob verso la fine. In questo film di tipo "da prigione", ci sono alcune linee divertenti e scene riguardanti stereotipi di omosessuali e varie razze e parti del corpo obbligatorie. Come ho detto, parte del materiale è divertente anche se qui non succede nulla di originale. Quindi, su quella nota, Big Stan è una piacevole perdita di tempo se sei disposto. Big Stan è la nuova edizione della collezione Rob Schneider e sembra che in questo film le maree siano passate, e invece di RS che ha il culo preso a calci in situazioni comiche e si è messo in tutti i tipi di guai, in questo film è già nei guai e lui è il culo da calciare. <br/> <br/> Nel film vediamo Stan, che è molto gentile nel suo lavoro e ha una bella moglie in una bella casa in un bellissimo quartiere, purtroppo il suo lavoro è illegale e viene condannato a tre anni di prigione dove incontrerà alcune delle persone più incallite del mondo insieme a un direttore che progetta di trasformare la prigione in un albergo una volta che si è sbarazzato dei detenuti. Stan, come se qualcuno fosse spaventato da quello che avrebbe potuto affrontare in prigione (e anche quello che gli altri uomini avrebbero affrontato) ha l'aiuto del problema MASTER. Diventa quindi la cosa più importante nel gioco del carcere e dopo aver messo al bando i problemi con la prigione (Ratto, Combattimento e cercando di scoppiare) si rende conto che dentro di sé il sé malvagio è un buon lato che cerca di lasciarsi andare. Questa è una storia leggera, lo so, ma le parti di tutti sono suonate bene specialmente da Rob e THE MASTER. <br/> <br/> Per quanto riguarda Rob, questo è molto meglio di alcuni dei suoi altri film. In realtà non ne ha mai guardato uno da The Benchwarmers nel 2005 e recentemente ha avuto un ruolo da co-star in & quot; You Do not Mess With The Zohan & quot; con il suo amico e la protagonista del film Adam Sandler. In questo film, mentre la marea ha cambiato il modo in cui viene trattato il suo personaggio, nulla è cambiato con la commedia leggera Rob sembra molto capace di sputare. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è molto divertente e io raccomandare se sei annoiato e senti come catturare un film questo è molto buono. Lo considero del 67%. Troppo divertente! Non ascoltare quelle persone che dicono che è rozzo, scortese e ignorante, certo che è … è un film di Rob Schnieder. La mia unica lamentela è che si basa troppo sull'essere gay divertente. Vedendo così tanti combattenti MMA (Mixed Martial Arts) come Randy Couture, Don Fry e Bob Sap che ritraggono personaggi gay è un po 'troppo (a meno che non siano tutti molto gay e questa è una sorta di Rob Schnieder che esce allo scoperto con un gruppo di combattenti MMA anche essendo un film gay) o RS sta solo usando lo stereotipo carcerario dello stupro carcerario come una sorta di modo contorto di sfruttare la violenza in carcere e il triste stato delle cose nel sistema penale come un modo di fare un film che è in qualche modo divertente perché è così triste … ma anche una dichiarazione sociale quindi è in realtà divertente perché è una satira. <br/> <br/> È divertente se ti piace l'umorismo rozzo e intelligente. Guardalo.
dafighwebco Admin replied
331 weeks ago