374e6bdcca Beh si. cos'altro c'era dietro questa & quot; idea & quot ;. I soldi. Cosa c'è di sbagliato in questo, potresti chiedere? Guarda il film. Questa è la mia risposta. Non un momento di originalità né tanto meno la verità. Molto scoraggiante perché Cate Blanchett è un'attrice che ammiro molto e mi sentivo a disagio, a disagio nel vederla nel mezzo di questo schema di presa di denaro fuorviato - gioco di parole - Un cast tutto femminile di nomi luccicanti, una forza di potere per conto proprio, giusto? Quindi, perché non assicurarti che ricevano una sceneggiatura e un'idea che è degna del loro talento. Negli ultimi due anni c'è stata una sorta di fermata improvvisa e ci sono solo riavvii - Will & amp; Grace, The X Files per l'amor del cielo, Baywatch, per non parlare delle commedie con Amy Schumer, un remake di & quot; Shallow Hal & quot; l'altro con Goldie Hawn. Goldie Hawn! e non riescono a trovare un veicolo che sia almeno divertente. Parlando di Goldie Hawn, Overboard è stato rifatto e Flatliner. La brillante Melissa McCarthy ha realizzato un centinaio di film, ne ricordi uno? Ok, mi fermo. Amo i film, ho sempre capito perché mi accorgo che sta succedendo qualcosa, non so cosa, ma non mi piace. Non mi piace affatto. Quello che ho fatto dopo ogni film deprimente, torno indietro e mi guarisco con una commedia vintage, funziona sempre. È un film carino ma privo di ogni reale suspense che è ciò che ha reso i film preziosi migliori. Il cast era buono, ma avrebbe potuto usare un po 'più di umorismo tra di loro. È difficile da dire ma pensava che Sandra Bullock fosse il personaggio più debole del gruppo. Ocean's Eight <br/> <br/> Uno spin-off come questo non dovrebbe dare per scontato che l'orologio riprenda a funzionare, ma dovrà lavorare da zero e persino lavorare di più considerando le aspettative che deve soddisfare. Il lavoro con la cinepresa è di grande apprezzamento e viene girato magnificamente anche dove il suo ricco design di costumi ne fa la pena insieme al reparto sonoro che alza il suo slancio. L'entusiasmo e la passione per il progetto sono chiaramente visibili ma il "fan-colpito" & quot; la carica non è sufficiente per nutrire il pubblico per quasi due ore. I personaggi raffigurati qui sono crudi, gessosi e presi da un tipico genere di rapina che non muove mai la sua sub-trama noiosa. La sceneggiatura mantiene il pubblico impegnato, ma la maggior parte di esso, è la potenza della stella che non viene utilizzata al meglio ma lasciata al destino e al fascino. Gary Ross; il regista, è abbastanza convincente e rimane fedele al tono del franchise con le sue capacità di esecuzione decente, ma non riesce a creare l'impatto previsto sullo schermo. Anne Hathaway è esilarante nel suo ritratto di una celebrità monelli, ma a parte questo, il cast (Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson e Helena Bonham Carter) si sta divertendo sorprendentemente un po 'tanto per mantenere vivo e vivo il fattore in modo efficace e la ragione principale sarebbe la gamma e lo spazio che non è molto da esplorare. La posta in gioco qui proiettata non comunica mai con il pubblico poiché il lavoro dietro di esso è in qualche modo perso nel suo scrutinio auto-creato e l'impulso di tenere le carte nella manica fino all'atto finale. Considerando la forza e le potenzialità del cast, sembra uno swing e una mancanza in termini di originalità e abilità, in quanto i produttori sembrano distratti dagli aspetti commerciali di esso. Ocean's Eight è una rapina familiare con personaggi poco cotti che è pretenzioso di quanto sia fattibile per i creatori, gli attori e il pubblico. Adoro i film di rapina e sono cresciuto a guardarli con mia sorella maggiore, ma mi ha sempre infastidito il fatto che le donne non fossero mai i protagonisti, per lo più ridotti ad essere amati con una sostanza zero (o, naturalmente, il noto cliché di una donna single in -equipaggio uomo). Ocean's 8 va oltre, introducendo il pubblico a personaggi estranei e diversi i cui principali argomenti di conversazione non sono gli uomini. Il cast è anche incredibile, e la loro chimica è fuori dalle classifiche (btw, Debbie e Lou sono totalmente una coppia e nessuno può farmi cambiare idea). Spero ci sia una sequenza, mescolando i vecchi personaggi con quelli nuovi. <br/> <br/> Debbie dice che non stanno rubando il gala per lei, o anche per se stessi. Lo stanno facendo per la bambina di 8 anni da qualche parte che sogna di essere un criminale. Bene, io sono quella ragazza, quindici anni dopo Non capisco davvero perché ci siano così tante recensioni negative o persone che danno a questo film 1 stella. Non è un film catastrofico essere contrassegnato con una stella. Penso che il cast sia incredibile, voglio dire, hai Helena Bonham Carter AND Rihanna al fianco di Sandra, Cate e Anne. Cosa potresti desiderare di più? Personalmente mi è piaciuto il fatto che abbiano dedicato più tempo a preparare la rapina e spiegando come lo faranno invece di mostrarlo subito ogni secondo. Non paragonare questo film ai precedenti film di Oceans, so che è il titolo stesso che crea la connessione, ma non pensarci più e prova semplicemente a goderti questo film. Mostrarono ogni singolo dettaglio della rapina e la pianificazione dettagliata che Debbie stava facendo mentre era in prigione. Forma un gruppo di donne potenti e svolgono perfettamente il loro lavoro. Ho lasciato il cinema sentendomi come una donna cattiva che sta per fare qualcosa di pericoloso ed eccitante. Questa è la sensazione che mi ha lasciato questo film. Quindi, tutto sommato, sono contento di non aver ascoltato tutte queste brutte recensioni e visto il film! Fai una risatina di tanto in tanto, senti un po 'di tensione ogni tanto e goditi tutto il tempo durante il film.
dafighwebco Admin replied
330 weeks ago