dafighwebco Admin replied

330 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Ocean's 8

Show Spoiler

374e6bdcca Beh si. cos'altro c'era dietro questa & quot; idea & quot ;. I soldi. Cosa c'è di sbagliato in questo, potresti chiedere? Guarda il film. Questa è la mia risposta. Non un momento di originalità né tanto meno la verità. Molto scoraggiante perché Cate Blanchett è un'attrice che ammiro molto e mi sentivo a disagio, a disagio nel vederla nel mezzo di questo schema di presa di denaro fuorviato - gioco di parole - Un cast tutto femminile di nomi luccicanti, una forza di potere per conto proprio, giusto? Quindi, perché non assicurarti che ricevano una sceneggiatura e un'idea che è degna del loro talento. Negli ultimi due anni c'è stata una sorta di fermata improvvisa e ci sono solo riavvii - Will & amp; Grace, The X Files per l'amor del cielo, Baywatch, per non parlare delle commedie con Amy Schumer, un remake di & quot; Shallow Hal & quot; l'altro con Goldie Hawn. Goldie Hawn! e non riescono a trovare un veicolo che sia almeno divertente. Parlando di Goldie Hawn, Overboard è stato rifatto e Flatliner. La brillante Melissa McCarthy ha realizzato un centinaio di film, ne ricordi uno? Ok, mi fermo. Amo i film, ho sempre capito perché mi accorgo che sta succedendo qualcosa, non so cosa, ma non mi piace. Non mi piace affatto. Quello che ho fatto dopo ogni film deprimente, torno indietro e mi guarisco con una commedia vintage, funziona sempre.
È un film carino ma privo di ogni reale suspense che è ciò che ha reso i film preziosi migliori. Il cast era buono, ma avrebbe potuto usare un po 'più di umorismo tra di loro. È difficile da dire ma pensava che Sandra Bullock fosse il personaggio più debole del gruppo.
Ocean's Eight <br/> <br/> Uno spin-off come questo non dovrebbe dare per scontato che l'orologio riprenda a funzionare, ma dovrà lavorare da zero e persino lavorare di più considerando le aspettative che deve soddisfare. Il lavoro con la cinepresa è di grande apprezzamento e viene girato magnificamente anche dove il suo ricco design di costumi ne fa la pena insieme al reparto sonoro che alza il suo slancio. L'entusiasmo e la passione per il progetto sono chiaramente visibili ma il "fan-colpito" & quot; la carica non è sufficiente per nutrire il pubblico per quasi due ore. I personaggi raffigurati qui sono crudi, gessosi e presi da un tipico genere di rapina che non muove mai la sua sub-trama noiosa. La sceneggiatura mantiene il pubblico impegnato, ma la maggior parte di esso, è la potenza della stella che non viene utilizzata al meglio ma lasciata al destino e al fascino. Gary Ross; il regista, è abbastanza convincente e rimane fedele al tono del franchise con le sue capacità di esecuzione decente, ma non riesce a creare l'impatto previsto sullo schermo. Anne Hathaway è esilarante nel suo ritratto di una celebrità monelli, ma a parte questo, il cast (Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson e Helena Bonham Carter) si sta divertendo sorprendentemente un po 'tanto per mantenere vivo e vivo il fattore in modo efficace e la ragione principale sarebbe la gamma e lo spazio che non è molto da esplorare. La posta in gioco qui proiettata non comunica mai con il pubblico poiché il lavoro dietro di esso è in qualche modo perso nel suo scrutinio auto-creato e l'impulso di tenere le carte nella manica fino all'atto finale. Considerando la forza e le potenzialità del cast, sembra uno swing e una mancanza in termini di originalità e abilità, in quanto i produttori sembrano distratti dagli aspetti commerciali di esso. Ocean's Eight è una rapina familiare con personaggi poco cotti che è pretenzioso di quanto sia fattibile per i creatori, gli attori e il pubblico.
Adoro i film di rapina e sono cresciuto a guardarli con mia sorella maggiore, ma mi ha sempre infastidito il fatto che le donne non fossero mai i protagonisti, per lo più ridotti ad essere amati con una sostanza zero (o, naturalmente, il noto cliché di una donna single in -equipaggio uomo). Ocean's 8 va oltre, introducendo il pubblico a personaggi estranei e diversi i cui principali argomenti di conversazione non sono gli uomini. Il cast è anche incredibile, e la loro chimica è fuori dalle classifiche (btw, Debbie e Lou sono totalmente una coppia e nessuno può farmi cambiare idea). Spero ci sia una sequenza, mescolando i vecchi personaggi con quelli nuovi. <br/> <br/> Debbie dice che non stanno rubando il gala per lei, o anche per se stessi. Lo stanno facendo per la bambina di 8 anni da qualche parte che sogna di essere un criminale. Bene, io sono quella ragazza, quindici anni dopo
Non capisco davvero perché ci siano così tante recensioni negative o persone che danno a questo film 1 stella. Non è un film catastrofico essere contrassegnato con una stella. Penso che il cast sia incredibile, voglio dire, hai Helena Bonham Carter AND Rihanna al fianco di Sandra, Cate e Anne. Cosa potresti desiderare di più? Personalmente mi è piaciuto il fatto che abbiano dedicato più tempo a preparare la rapina e spiegando come lo faranno invece di mostrarlo subito ogni secondo. Non paragonare questo film ai precedenti film di Oceans, so che è il titolo stesso che crea la connessione, ma non pensarci più e prova semplicemente a goderti questo film. Mostrarono ogni singolo dettaglio della rapina e la pianificazione dettagliata che Debbie stava facendo mentre era in prigione. Forma un gruppo di donne potenti e svolgono perfettamente il loro lavoro. Ho lasciato il cinema sentendomi come una donna cattiva che sta per fare qualcosa di pericoloso ed eccitante. Questa è la sensazione che mi ha lasciato questo film. Quindi, tutto sommato, sono contento di non aver ascoltato tutte queste brutte recensioni e visto il film! Fai una risatina di tanto in tanto, senti un po 'di tensione ogni tanto e goditi tutto il tempo durante il film.

Louisiana Hayride download completo di film in italianoPaperback Writer download moviesMike India Alpha movie mp4 downloadSnowpiercer scaricare filmParwaaz Hay Junoon download di film mp4free download Six-String SamuraiTrue Lies download movie freeDuello tra i ghiacci download di film mp4the L'agente speciale Pinkerton full movie download in italianIn the End online gratuito

last edited 249 weeks ago by dafighwebco
Please log in to post a reply.