374e6bdcca Sarò completamente qui. Quando ho visto questo film, ho pensato di trovarmi uno di quei film che hai dimenticato dopo averlo visto (tieni a mente che non avevo visto il trailer) ma era molto più di questo. Dopo che l'ovvio protagonista decide di diventare il supereroe, ho pensato che sarebbe stata una ripulsa di "KickAss". Comunque ho sbagliato di nuovo. C'è molto di più rispetto alla storia superficiale di 'KickAss'. È una zuppa di commedia e una sorta di tristezza. <br/> <br/> Comincia come una commedia e finisce come una commedia, ma nel modo in cui ti dà una corsa che, in qualche modo, ti porterà via dalla commedia. Ma tutto sommato è stato il concetto originale ed è ben fatto dall'agire alla regia. è più di un classico film di supereroi, c'è commedia, dramma, gore. è un mix di kick ass, speciale, e (lo so che è strano ma ..) il tassista. si si il film con De Niro lol <br/> <br/> La psicologia del personaggio principale è credibile. Gli altri personaggi sono meno profondi tranne Kevin Bacon che è molto bravo. Anche Ellen Page era fantastica con il suo frequente stato di frenesia. stai per ridere, sentirti triste e ritrovare lo spirito dei fumetti. <br/> <br/> Vedi se sei un amatore, non rimarrai deluso. Non giudicarlo all'inizio è lento, ma dopo sarai catturato. <br/> <br/> 8/10 Immagina se Mel Gibson realizzasse un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson realizzasse un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson volesse creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva realizzare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson era quello di creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva realizzare un film di super eroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson fosse un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson fosse crea un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson realizzasse un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson realizzasse un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson dovesse realizzare un film film di supereroi ispirato a The Passion Immagina se Mel Gibson volesse creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson realizzasse un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson volesse realizzare un film di supereroi ispirato a The Passion.Imagine se Mel Gibson doveva creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva creare un film di supereroi ispirato a The Passion. Immagina se Mel Gibson doveva creare un film di supereroi ispirato a The Passion. <br/> <br/> Fine della storia Il massimo della cultura geek. La storia coinvolge nessuno strambo che prende il mantello di un vigilante in costume per raddrizzare i torti della società (no, non è & quot; Kick-Ass & quot;). Il suo assistente lavora in un negozio di fumetti (ma un po 'irrealistico perché è una ragazza). Un cast che include Rainn Wilson (The Office), Liv Tyler (LoTR), Michael Rooker (Walking Dead), Ellen Page (X-Men, Juno), Nathan Fillion (Firefly, speciali animati DC), Linda Cardinelli (Freaks & amp; Geeks), e lanciare Kevin Bacon (X-Men: First Class) così ora i 6 gradi del gioco Kevin Bacon includono ufficialmente EVERYONE EVER. Quindi avvolgi il tutto in un gruppo di sangue iper-violento. I primi 2/3 del film sono divertenti, mentre un po 'inquietanti, l'ultimo terzo è un po' oscuro e quasi troppo reale dopo tutte le parti fantastiche di fantasia. Nessuna sorpresa, la recitazione è superba ed è scritta abbastanza bene. Chiunque nella geek couture di età superiore ai 15 dovrebbe goderne, ma sicuramente non per tutti. 7/10 Non posso fare a meno di paragonarlo al film quasi perfetto che è 'Kick-Ass' e forse questo è il motivo per cui Super è rimasto un po 'piatto per me. Come se ci fossero dei bei pezzi. Rainn Wilson può agire.Michael Rooker ha avuto una piccola parte come lo scagnozzo Abe, così come l'altro regolare di James Gunn, Gregg Henry, che interpretava il detective Felkner. E ho riso di una quantità decente. Ho riso più di quanto ho fatto in 'Deadpool', ma non sta dicendo molto. Le cose che mi hanno deluso erano, in realtà, solo il resto del cast. Kevin Bacon non era abbastanza per giustificare di essere il "grande cattivo". Liv Tyler era noioso. E la risata maniacale di Ellen Page voleva che mi strappassi di dosso le orecchie.
dafighwebco Admin replied
330 weeks ago