374e6bdcca Ignora ogni singolo fastidioso commento negativo su questo spettacolo e guardalo. Il primo episodio, e le persone sono già fastidiose come ****. Potrei sembrare prevenuto, ma ero davvero eccitato e ho aspettato così a lungo per vedere questo spettacolo, e ha pagato. Ho urlato un paio di volte perché mi è sembrato di guardare gli Avengers di nuovo, solo sul piccolo schermo, mescolato con i miei personaggi Arrow e Flash preferiti, combinato con quello di "Star Wars & quot; e & quot; Dr. Chi & quot; sentire ad esso. Il primo episodio mi ha già fatto pensare: "Wow, questo spettacolo sarà davvero fantastico!" Mostrano un futuro distopia con un'impostazione di tipo Star Wars e persone che sparano esplosioni laser e uccidono persone. Oltre a ciò, hanno Vandal FREAKING Savage (enfasi su Savage) che praticamente uccide uno schermo di 5 anni sullo schermo! Puoi dire solo dai primi 3 minuti che questo spettacolo non sarà affatto noioso! Plus TIME TRAVEL !! Immagina di poter vedere Star City e Central City in futuro! Le sequenze di combattimento sono state sorprendenti e la CGI sembra incredibile su un budget televisivo. Se fosse stato uno show a volte nel 2001 o nel 2000, sarebbe sembrato piuttosto schifoso (basta guardare Smallville e Charmed durante le loro sequenze di volo e confrontarlo con questo spettacolo, e non fraintendermi, ho amato anche quei 2 show ). Ciò che realmente lo vende è che sono in grado di tirare fuori un supereroe FREAKING che può ridursi a dimensioni microscopiche, e per di più, è una parodia di Iron Man che è Brandon Routh che suona Ray Palmer in un'esperimento! (Agents of Shield non ha scuse per non essere in grado di ottenere Iron Man nello show ora). È uno spettacolo incredibile, il primo episodio e io sono già conquistato. Se le persone cercano uno spettacolo super violento di Breaking Bad o Walking Dead o un "Realistico & quot; mostra, che ti suggerisco di guardare qualcos'altro perché non lo ottieni qui. Oh e voi critici negativi, andate **** proprio. Sta diventando estremamente noioso e fastidioso con lo schema degli spettacoli al giorno d'oggi, escono, i critici che sono sempre in attesa come leoni affamati per divorare programmi televisivi dalle reti più piccole come CW, distruggendo le persone che credono nello spettacolo dalle loro critiche, raccontano me come giudichi un'intera stagione 1 dal pilota, che ne dici di spettacoli con buoni piloti e cattivi episodi successivi, se vuoi guardare uno spettacolo ascoltare il pubblico, quelli che effettivamente rendono uno spettacolo un successo e non i critici, hanno un e sta diventando noioso, questo spettacolo è superbo, pilota traballante ma perfetti episodi successivi e sta iniziando a guadagnare terreno durante il progresso della stagione. Come un'autentica e bizzarra fanatica del cinema, ti consiglio di guardarlo, lo spettacolo è di prossima generazione, è un'altra cosa, non so come lo show di CW possa creare una grafica così meravigliosa con un budget televisivo a malapena presente. La chimica è potente tra il cast. Cast di grande talento, Leonard Snart, ti vedo (ladro di scene). Questo mostra che la sola ragione per cui è essere in grado di attingere alla Libreria di fumetti DC e avere piccoli cecchini di personaggi lì. Le storie sul tempo diventano noiose a meno che non ci sia un inizio, una parte centrale e una fine. Ma questo saltare tempo per correggere i tempi corrotti è già ridicolo. Ci sono abbastanza scrittori per gli spettacoli della CW? Ho un'idea! cancella già Supernatural e chiedi a quegli scrittori di lavorare sugli spettacoli dei supereroi. Qualche domanda su cosa è successo ai falchi? (non che mi importi davvero che abbiano fatto schifo) e perché un nero spettacolo di fulmini? Post scriptum La freccia verde non è BATMAN Greg Berlanti! Quindi, lo show ha difficoltà a dare un senso alla sua premessa di base, vale a dire il viaggio nel tempo. <br/> <br/> Stabilisce delle regole (che ogni buon viaggio / film di viaggio dovrebbe fare) ma poi procede a romperle. Non solo, ma si inseriscono in un buon vecchio stile & quot; Questo non ha senso, quindi non lo spiegheremo & quot; cose per attirare ulteriormente la tua attenzione sul fatto che è stato male. <br/> <br/> Un esempio di questo è: nel pilota, siamo informati che non è possibile interferire in eventi in passato che coinvolgono te stesso, altrimenti si possono verificare conseguenze terribili fino a includere l'implosione dell'universo. <br/> <br/> Tuttavia, nello stesso episodio, il vecchio Prof si incontra nel 1975 per poter mettere le mani su un dispositivo di scansione che ha inventato, per cercare la tecnologia perduta. <br/> <br/> Sì, è vero. Ignorano la regola stabilita e quindi aggiungono la beffa a quella ferita. Voglio dire, non solo l'universo non si ripiega su se stesso, ma hanno l'inventore di un dispositivo che cerca aiuto da se stesso perché, a quanto pare, non ricorda come fare la stessa cosa che ha inventato?!? <br/> <br/> Onestamente, l'unico personaggio che ha reso sopportabile il pilota era il criminale criminale di Dominic Purcell. Il resto è una specie di pilota automatico, incluso Caity Lotz, il che suggerisce che in realtà non sanno cosa sta succedendo. Se l'intento era quello di mostrare un gruppo di personaggi disparati e quotare "muddling" per allora è una specie di lavoro - fino a quando non ti rendi conto che sono gli attori a confondersi, non i loro personaggi. <br/> <br/> A proposito dei personaggi … Non si fa molto per introdurli davvero. Pochi secondi per ciascuno all'inizio è tutto ciò che ottieni. È come se la CW volesse davvero che tu andassi a vedere Arrow e The Flash per comprenderli, o ti aspetti che tu sia abbastanza fan dei fumetti per risolvere il problema. <br/> <br/> Avevo grandi speranze questo spettacolo, e continuerò a guardare altri episodi, ma se non c'è un netto miglioramento nella scrittura - specialmente riguardo le regole del viaggio nel tempo - allora dovrò rinunciarci come un'altra causa persa come EDIT: Quindi, avendo rinunciato a questo show sull'episodio 6 della stagione 1, ho deciso di dare un'occhiata alla premiere S2. Sembra che siano diventati pieni in modalità fumetto, facendo impazzire il ridicolo pugno fino a 11. Questo, e hanno trasformato l'unico personaggio interessante - Sarah Lance - in una caricatura lesbica del suo precedente bisessuale. Sono contento di essere uscito quando l'ho fatto! <br/> <br/> SOMMARIO: Supereroi (genere) viaggio nel tempo per fermare un cattivo. Dovrebbe essere d'oro, ma finora è più plumbeo di ogni altra cosa. La scrittura non formale e le regole che vengono ignorate senza effetti negativi rendono lo spettacolo un po 'un sospiro. In questo momento, questo viaggio nel tempo non vale la pena. Ho aspettato più di 3 mesi per guardare questo programma televisivo e, come puoi vedere dalla mia valutazione, è assolutamente terribile. La recitazione è di buon livello, le scene di combattimento sono orribili e mi fanno male agli occhi.Metà dello spettacolo non ha nemmeno senso! Vandal Savage è stato un tale selvaggio in The Flash and Arrow, ma in questo programma televisivo sembra un normale cattivo. Niente di speciale, solo un comune cattivo schifoso. L'unico motivo per cui questo è chiamato "TV show"; sta ottenendo 3 stelle è perché i bambini potrebbero divertirsi un momento a guardare questo abominio. Adoro Arrow e Flash, ma questo programma TV è una perdita di tempo. Spero che vada meglio, ma ne dubito.
dafighwebco Admin replied
330 weeks ago